standard-title Il relais

Il relais

Il Relais Casa Mirabile è nato negli spazi di una struttura il cui nome originale era Antica Riserva, una casa del XVII secolo, proprietà di un ricco nobiluomo agrigentino che la regalò alla sua adorata.

Scelse proprio quella casa affinchè ella ogni mattina potesse svegliarsi guardando il mare che tanto amava, ma rimanendo protetta dalla calura che non avrebbe sopportato essendo originaria del Nord Europa.

Lei scelse gli arredi portando con se un po’ del gusto della sua terra d’origine e si dedicò con passione al giardino finché il nobiluomo, rimasto vedovo, potè finalmente ritirarsi a vivere con lei e gioire insieme del meraviglioso panorama che si gode dalla tenuta.

Nel restauro è stato fatto uno studio accurato per mantenere i colori originali e sono stati valorizzati alcuni elementi sopravvissuti al tempo.

Anche la scelta dei complementi d’arredo, degli infissi, finanche alle piante ha rispettato le indicazioni storiche, senza trascurare tutti i comfort che possano viziare al massimo gli ospiti durante la loro permanenza

Oggi il Relais Casa Mirabile è una struttura ricettiva dall’animo antico, ma in continuo aggiornamento, che tiene conto dei bisogni degli ospiti, di servizi sempre aggiornati, senza tradire la sua storia.

Le camere sono curate nei dettagli, il ristorante accoglie e cattura gli ospiti con sapori autentici, i saloni e il giardino si fanno cornice di matrimoni, eventi, mostre.

Commenti (1)

  1. Pingback: Siciliaanse kookavond

I commenti sono chiusi.